Radiomercatò, dopo Stade Français e Castres Zanni finisce anche nel mirino del Toulon

anthony   2014-02-03   Comments Off on Radiomercatò, dopo Stade Français e Castres Zanni finisce anche nel mirino del Toulon

Alessandro Zanni finisce anche nel mirino del Toulon. E’ questa la più recente voce di Radiomercato che rimbalza dalla Francia.

Zanni in maglia azzurra

Zanni in maglia azzurra

Il club rossonero, attualmente forse il più ricco e ambizioso d’Europa, ha bisogno di rinforzare il settore delle terze linee dopo l’addio del sudafricano Joe Van Niekerk, un idolo dei tifosi del Mayol, il quale smetterà a fine stagione dopo essere stato anche capitano della squadra francese.

Il Toulon aveva inquadrato il possibile sostituto di Van Niekerk inRaphael Lakafia, che però avrebbe un contratto di un’altra stagione con il Biarritz, ed ora avrebbe dirottato le sue attenzioni su Zanni, già sondato da Castres e Stade Français.

E intanto il presidente Mourad Boudjellal ha già ingaggiato il forte georgiano Mamuka Gorgodze dal Montpellier. Resta per tutti i club transalpini il problema dell’obbligo numerico nella rosa dei “francesi di formazione” (i cosiddetti JIFF), fra i quali Zanni naturalmente non rientra.