Cittadini a Londra sponda Wasps, un altro italiano in giallonero con Masi e Festuccia

anthony   2014-01-05   Comments Off on Cittadini a Londra sponda Wasps, un altro italiano in giallonero con Masi e Festuccia

Il tam-tam del mercato si sintonizza su Radio Londra, da cui proviene la conferma dell’ingaggio di Lorenzo Cittadini da parte del club londinese degli Wasps.

©Press Eye Ltd Northern Ireland - 6th October 2011 Mandatory Credit - Picture by Darren Kidd/Presseye.com RaboDirect Pro 12: Ulster v Treviso at Ravenhill, Belfast. Ulster's is tackled by Treviso's

©Press Eye Ltd Northern Ireland – 6th October 2011
Mandatory Credit – Picture by Darren Kidd/Presseye.com
RaboDirect Pro 12: Ulster v Treviso at Ravenhill, Belfast.
Ulster’s is tackled by Treviso’s

A fine stagione Lorenzo Cittadini saluta il Benetton

La notizia non è ancora ufficiale, ma l’operazione sarebbe praticamente già conclusa. Le “Vespe” cercavano un pilone destro, come d’altra parte il Gloucester che ha poi ingaggiato l’All Black campione del mondo John Afoa, dall’Ulster.

La squadra londinese, nonostante il flop di Fabio Staibano, dimostra di continuare a credere nei rugbisti italiani. Vestono già la maglia degli Wasps, infatti, sia Andrea Masi che Carlo Festuccia. La presenza degli azzurri agevolerà così l’ambientamento del pilone bergamasco a Londra e nella Premiership inglese.